About

The Vinyl TripThe Vinyl Trip è un blog di Stefania Barbato nato nel 2014. Un contenitore di parole, suoni e immagini per rappresentare al meglio la ricerca creativa nel mondo che ci circonda.

Attraverso ispirazioni indie, rock ed elettroniche ma anche influenze da beat generation e viaggi. Con un forte richiamo alla cultura classica che è l’origine di chi siamo oggi.

Chi sono?

Pugliese di nascita e milanese di adozione, dopo un percorso di studi umanistici con una laurea in Giurisprudenza e un master in Online Media Relations, sono approdata nel favoloso mondo delle startup curando aspetti legati al mondo della comunicazione e degli eventi, collaborando anche con magazine musicali e di innovazione. Attualmente sono Community Manager presso un ecosistema di realtà fintech italiano con forti richiami internazionali.

A 15 anni ho iniziato a suonare la chitarra dapprima classica e poi elettrica e non ho mai smesso. Suonando nelle prime cover band e scrivendo brani, ho accompagnato la carriera universitaria a quella musicale amatoriale. The Vinyl Trip oltre ad essere un progetto di scrittura è anche un progetto di suoni.

Se vuoi rimanere in contatto o scoprire qualcosa di più:

LinkedIn Profile
Instagram
The Vinyl Trip FB Page
@thevinyltrip on Twitter
Youtube Channel
My articles for Rockit.it

Share